RICHIESTA BOOKING

Cultura al Lago di Garda

Artisti, poeti e musicanti hanno cantato le bellezze del Lago di Garda, scegliendolo come meta di passaggio o come dimora.

Oggi come allora si può riconoscere alla zona una magia catalizzatrice dei più talentuosi personaggi che durante festival estivi, concerti, mostre ecc. rendono il territorio una festa continua.

Incastonato non distante da città ricche di storia come Trento, Verona, Milano e Venezia ne ha subito i flussi e gli influssi con le grandi famiglie che hanno costruito palazzi indescrivibili che ancora oggi adornano uno scenario unico.

Un must per gli amanti della cultura è la stagione lirica estiva dell’Arena di Verona, facilmente raggiungibile in mezz’ora di automobile dall’Hotel Sole. Un’esperienza unica immergersi nelle più famose composizioni dei più illustri vanti della scuola musicale italiana in un contesto storico originale e suggestivo. Un festival lirico che si tramanda da oltre cento anni che non può mancare in una vacanza da sogno.

L'attuale programma può essere trovato qui: www.arena.it

Quale amante del buon vino non conosce l'Amarone e il Recioto, i due migliori vini della Valpolicella. L’Hotel Sole non dista molto da questo paesaggio magnifico dove la cultura dell’uva si è sviluppata a tal punto da divenire una delle zone geografiche di alto interesse internazionale. Un’esperienza incredibile tra incantevoli vigneti, alberi da frutto e ulivi, case rustiche e splendide ville venete oltre alle numerose cantine dove poter degustare direttamente dai produttori le migliori annate.

Una culla della cultura…

Vacanze a tutto gusto HB=BB

Offerta valida per un contingente...

PER SAPERNE DI PIÙ

Fedeltà premiata

Solo le offerte “Speciale prenota...

PER SAPERNE DI PIÙ

Divertimento acquatico a non finire

Durante il vostro soggiorno allo Sky...

PER SAPERNE DI PIÙ

Romanticismo “vista lago”

Trascorrete con la vostra dolce metà...

PER SAPERNE DI PIÙ
OK
MORE INFO