RICHIESTA BOOKING

Sport acquatici sul Lago di Garda

Una lunga tradizione nella storia del turismo gardesano lo sviluppo degli sport nautici che oggi sfocia in un’offerta sensazionale di attività da praticare sfruttando uno degli elementi più preziosi.

Una vacanza allo Sky Pool Hotel Sole Garda non è completa senza l’opportunità di godere di giornate fantastiche sulle rive del lago e praticando il vostro sport preferito. In aggiunta agli sport che da sempre caratterizzano il rapporto tra uomo e acqua le nuove tendenze hanno aperto gli orizzonti a nuovi sport come il kitesurf e lo Stand Up Paddeling. Per tutti i livelli, un’offerta inimitabile, un Eldorado di emozioni, una miriade di opportunità per lasciarsi coinvolgere dagli sport acquatici sul Lago di Garda vi aspettano.

Sci nautico

Trainati da un motoscafo ad inseguire l’onda migliore. Sono diverse le scuole che offrono questa opzione tra Garda e Bardolino.

Pesca

Per rilassarsi sulla sponda del lago e tranquillamente pescare nelle sue acque serve una licenza particolare rilasciata dal ministero delle acque. Più informazioni si possono reperire presso gli uffici comunali.

Windsurf

Per praticare il windsurf il luogo ideale del lago è il tratto a nord che da Torri del Benaco va fino a Riva del Garda, creando a Torbole una vera capitale di questo sport.

Kitesurf

Il Lago di Garda è un vero e proprio paradiso del kitesurf potendo godere di un vento particolare che con intensità soffia regolare a determinate ore del giorno.
A Campione del Garda l’Università della vela, rende un panorama incredibile con un numero impressionante di vele nel cielo che sembrano danzare come uccelli e i kiter nelle loro evoluzioni acrobatiche, provano il divertimento più estremo.
Una concentrazione di scuole sono nate negli ultimi anni pari alle destinazioni al top per questo sport, Fortaleza e Tarifa, a significare quanto il Lago di Garda sia un “terreno” naturale. Se avete il desiderio di provare questa passione non vi resta che sfruttare i buoni venti per una vacanza incredibile di kitesurf al Lago di Garda.

Stand Up Paddeling

Cosa c’è di meglio di trascorrere una vacanza indimenticabile e imparare come affrontare i nuovi sport di tendenza?
Uno di questi è lo Stand Up Paddeling che vi offre un’alternativa valida per sfruttare gli idilliaci panorami del Lago di Garda. Lo Stand Up Paddeling è cresciuto fino a diventare uno sport vero e proprio da praticare in gruppo e divertirsi in equilibrio sulle tavole da surf.
Un’ottima alternativa per mantenersi in forma e prendere confidenza con la tavola. Una nuova opportunità per gli amanti degli sport acquatici e per scoprire la bellezza naturale di questo specchio d’acqua incredibile.

Passione golf

Offerta valida per tutta la stagione

Giocate emozionanti partite “vista...

da € 249 PER SAPERNE DI PIÙ

Golf break

Offerta valida per tutta la stagione

Dedicatevi al vostro sport preferito...

da € 149 PER SAPERNE DI PIÙ

Fedeltà premiata

Offerta valida per tutta la stagione

Avete già trascorso le vacanze allo...

PER SAPERNE DI PIÙ