Vivete un’esperienza extra cool sul Lago di Garda rilassandovi, aperitivando ed esplorando i dintorni. Prenotate adesso il vostro soggiorno entro il 30.09.2024 e riceverete uno sconto del 5%. No stress, only good vibes!
Vivete un’esperienza extra cool sul Lago di Garda rilassandovi, aperitivando ed esplorando i dintorni. Prenotate adesso il vostro soggiorno entro il 30.09.2024 e riceverete uno sconto del 5%. No stress, only good vibes!
Intorno al Lago di Garda sorgono campi da golf di elevata qualità, a partire dal Ca’ degli Ulivi a 27 buche sulle vicine colline di Costermano. A breve distanza si trovano poi diversi altri golf, tanto da rendere la zona un autentico paradiso per gli amanti di questo sport di precisione. Quali nostri ospiti, inoltre, godrete di tariffe agevolate per il green fee. Per ulteriori informazioni, la reception è a completa disposizione.
Dislocato su un pendio collinare a Marciaga di Costermano – in un ambiente naturale di rara bellezza con vista diretta sul lago – questo campo a 27 buche offre percorsi sfidanti anche per i più esperti.
Adagiato nella pianura dell’entroterra del Garda, a Peschiera, questo campo a 18 buche dona la fantastica sensazione di giocare su un tappeto erboso: i fairway sono tra i più belli e curati d’Italia.
Situato a pochi km dal Lago di Garda, tra i vigneti che incorniciano Custoza – terra di un ottimo vino bianco –, questo campo a 18 buche offre la possibilità di giocare immersi completamente nel verde.
Adatto in particolare ai golfisti dal gioco lungo per la sporadica presenza di ostacoli, questo moderno campo a 36 buche tra Desenzano e Sirmione (BS) soddisfa le esigenze di giocatori di ogni livello.
Rinomato a livello internazionale, il suo layout americano di classe entusiasma ogni amante del golf con due percorsi d’autore: a 18 buche realizzato da Jack Nicklaus e a 9 buche di Gary Player.
Con tre percorsi da 9 buche attraverso uno splendido parco con alberi secolari, fiori e vari specchi d’acqua, il Gardagolf a Soiano del Lago conquista con attrattive sia tecniche che paesaggistiche.
Fondato nel 1912, questo campo – a 18 buche e in stile inglese – è uno dei più antichi d’Italia. La posizione sopraelevata sulla collina permette una vista privilegiata sul lago in tutta la sua lunghezza.
Adornato da laghetti, ruscelli e vecchie fattorie, questo campo a 27 buche offre al golfista una splendida cornice naturale e condizioni di gioco particolari: infatti, ogni sua buca è assolutamente unica.
Questo campo pratica a 9 buche è il primo Toptracer Range d’Italia, con un monitor che mostra ogni statistica del colpo e permette anche sfide virtuali. Inoltre, è illuminato per giocare quando è buio.
Se giocare a golf per voi significa anche rilassarsi, allora questo campo 18 buche è perfetto: i paesaggi dolci infondono serenità e dopo ogni partita potete concedervi un buon calice di vino locale.