Vivete un’esperienza extra cool sul Lago di Garda rilassandovi, aperitivando ed esplorando i dintorni. Prenotate adesso il vostro soggiorno entro il 31.10.2024 e riceverete uno sconto del 5%. No stress, only good vibes!
Vivete un’esperienza extra cool sul Lago di Garda rilassandovi, aperitivando ed esplorando i dintorni. Prenotate adesso il vostro soggiorno entro il 31.10.2024 e riceverete uno sconto del 5%. No stress, only good vibes!
Quale scenario migliore del Lago di Garda per vivere a 360° la vostra passione per gli sport d’acqua? Qui, dove la bellezza della natura non teme confronti, si svolgono competizioni veliche tra le più importanti al mondo, come la famosa regata Centomiglia. Diverse sono anche le scuole nate per avvicinare sempre più appassionati a discipline come lo sci nautico o il SUP. Quando spirano i caratteristici venti, contro il cielo si stagliano vele che paiono danzare come uccelli e kiter che danno spettacolo con leggiadre acrobazie. Provate queste emozioni sulla vostra pelle… and feel the wow!
Un’esperienza da vivere almeno una volta: sentire il rumore delle onde solcate dallo scafo e scorrere veloci sull’acqua sfruttando solo la forza del vento, vi consentirà di sentirvi completamente padroni della vostra libertà.
Sfrecciare sull’acqua trainati da un motoscafo, zippando la profonda scia disegnata dall’elica. Adrenaliniche emozioni in completa sicurezza, dunque: diverse sono le scuole che offrono questa opzione tra Garda e Bardolino.
Per praticare il windsurf, il luogo ideale del lago è il tratto a nord che da Torri del Benaco va fino a Riva del Garda, creando a Torbole una vera capitale di questo sport. Nel pomeriggio, quando spira l’Ora, il divertimento per i surfisti esperti è garantito.
Il Lago di Garda è un vero e proprio paradiso del kitesurf potendo godere di un particolare vento che con intensità soffia regolare a determinate ore del giorno. Diverse scuole sono nate negli ultimi anni, facendo del Lago di Garda una tra le destinazioni top.
Uno sport di tendenza che permette di spostarsi sulla superficie dell’acqua in piedi su una tavola, spingendosi con una pagaia. Un’ottima attività, tanto entusiasmante quanto semplice, per sentire il contatto con il lago e ammirarne gli idilliaci panorami.